FAQ - Domande Frequenti
Prodotti
Certo, ogni nostro prodotto è originale.
No, una volte terminate le taglie esaurite non ritorneranno disponibili per l’acquisto.
Si, i prezzi sono gli stessi.
Spedizioni
A pagamento ricevuto, la spedizione viene effettuata in 48/72 ore. Gli ordini effettuati il venerdì o nei giorni festivi verranno evasi il lunedì o il primi giorno lavorativo successivo all’ordine.
La spedizione ha un costo pari ad € 10,00. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore ad € 150,00
Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate in tutto il mondo. Per l’estero i costi della spedizione sono da concordare e gli eventuali dazi doganali sono sempre a carico dell’acquirente.
Si, è possibile monitorare la spedizione con il codice di tracciabilità che verrà fornito successivamente all’acquisto.
In caso di difetti nel prodotto ricevuto è necessario inviare una mail all’indirizzo info@lecharlotte.it con la foto del difetto per attivare la procedura di reso.
Pagamenti
CARTA DI CREDITO, PAYPAL, BONIFICO E CONTRASSEGNO.
In ogni acquisto sul nostro sito portai scegliere la modalità di pagamento più comoda per te. In caso di bonifico il prodotto verrà spedito esclusivamente a pagamento avvenuto. Le spese di contrassegno sono a carico dell’acquirente.
Reso e Rimborso
È possibile effettuare il reso entro e non oltre 15 gg dall’acquisto. Il prodotto deve essere integro, senza segni di usura. Le spese di reso sono a carico dell’acquirente. Per resi e sostituzioni contattare info@lecharlotte.it e potrai essere seguito nel procedimento o contattato in caso di aiuto.
Si è possibile, sempre le seguendo le indicazioni e le istruzioni per il reso.
Per resi e sostituzioni contattare info@lecharlotte.it per concordare il ritiro tramite corriere. Le spese di spedizione per il reso del prodotto sono sempre a carico dell’acquirente.